donna-scambista

Scambisti Italiani cercano altre Coppie

Il saluto di oggi arriva da una coppia di scambisti del nord Italia, precisamente Bolzano, ci chiamiamo Sonia e Felice ed abbiamo 33 e 37 anni. Prima di spiegarvi questa nostra perversione sessuale, ci descriviamo un pò, così voi che leggerete saprete farvi un’idea di noi due, sperando che sia del tutto positiva.

Mi presento prima io e dopo farò lo stesso con il mio compagno, lavoro da pochi anni in una ditta dove si produce il caffè, mi occupo del marketing. Sono nata in Toscana, nella città di Livorno, ma vivo qui da quando avevo 24 anni, fisicamente invece sono alta 1.70 e ho una terza di reggiseno, mentre di vita indosso la 42. Porto un taglio scalato di capelli di colore castano scuro ed ho gli occhi color nocciola, la carnagione invece è abbastanza chiara. Il mio compagno invece è alto 1.78, lavora nel settore della vigilanza e spesso e volentieri fa servizio d’ordine fuori i locali notturni.

Infatti fisicamente è alquanto corpulento, frequenta la palestra da diversi anni, è abbastanza muscoloso ma niente di troppo esagerato. Sul suo corpo ci sono diversi tatuaggi ma nessuno è troppo grande, anche perché ne io ne lui amiamo quelli troppo vistosi. Stiamo insieme oramai da 3 anni e mezzo e dopo pochi mesi abbiamo scoperto di avere questa passione stravagante in comune e dopo esserci accordati, abbiamo deciso di metterci alla ricerca e finora siamo abbastanza soddisfatti delle nostre esperienze realizzate.

Cosa cercano questi Scambisti Italiani?

Come abbiamo lasciato capire dall’annuncio, siamo una coppia di scambisti che sta cercando altre coppie con le quali potersi divertire e fare tanti giochetti divertenti ed eccitanti. Siamo diventati alquanto esperti di questa nostra perversione quindi se la coppia che risponderà all’annuncio, sarà alle prime armi può affidarsi a noi senza nessun problema.

Possiamo ospitare chiunque visto che abitiamo in una villetta ed i posti letto non mancano di certo, siamo due persone che vivono una vita tranquilla e che amano stare in mezzo alla gente e fare nuove conoscenze.

Per quanto riguarda me, Sonia, sono una donna molto passionale, amo trasgredire nelle posizioni e anche nei luoghi dove poterlo fare. Infatti oltre al letto credo che anche stando in una casa si possano provare altri posti che possano regalare del sesso molto più che soddisfacente. Posso poi sorprenderlo con i miei modi di fare a letto, dovuti alla mia esperienza accumulata nel tempo ma anche per la mia passione per i film hard, che non hanno fatto altro che aumentare la mia fantasia.

Anche per quanto riguarda il mio abbigliamento intimo, so come rendere eccitante il momento in cui saremo uno di fronte all’altro, lo farò eccitare ancor prima di iniziare. Il mio compagno invece è un martello pneumatico quando è nel vivo dell’atto sessuale, la donna che lo proverà ne rimarrà entusiasta ad anche molto soddisfatta.

La sua presenza importante farà da contorno al suo essere assai perverso e molto esplicito nelle parole, farà capire quanto sta godendo e ciò dovrebbe alimentare il vostro ego. Noi ci siamo aperti per farci conoscere e far sì che voi coppie decidiate di fare la nostra conoscenza e darci dentro con del buon sesso. Non fateci rimanere delusi con le risposte, ne attendiamo molte, auguriamo una buona giornata a tutti voi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *