matura cerca uomo elegante per sesso orale

Sono una donna matura…se proprio devo definirmi così. Non svelerò la mia età, anche perché non mi sento gli anni che ho: il mio fisico si è fermato ai 25. Sono alta, snella, con un bel fondo schiena rotondo e una quarta di seno; amo definirmi elegante, sia nel portamento che nell’abbigliamento. Indosso spesso tailleur combinati, con camicette sempre sbottonate nel punto giusto per far impazzire gli uomini che mi osservano: sapessero quante cose vorrei fare con molti di coloro che mi guardano con tale bramosia!
labbra-matureA letto mi piace fare di tutto, in particolare adoro giocare con la bocca: il sesso orale è semplicemente un’arte, e come tale bisogna saperlo praticare. Beh, per questo motivo mi definisco anche un’artista.

Le mie labbra da donna matura sono morbide ed accoglienti, la mia lingua calda e umida: quale posto è migliore per accogliere i tuoi gioielli delicati? E poi mi piace anche ricevere un ringraziamento per il lavoro svolto con così tanta cura: amo la sensazione di una lingua che mi accarezza proprio lì, con il calore del fiato di un uomo che in quel sta desiderando solo me.
Però ciò che cerco è un uomo che mi somigli: che sia per una notte o per portare avanti una relazione focoso, la mia ricerca va su uomini eleganti nei modi di fare, i classici uomini che fuori sono gentiluomini ma che, una volta svestiti dalle loro camicie e giacche abbottonate, rivelano le loro perversioni più eccitanti. Se poi amano le stesse pratiche che amo anch’io, il gioco è fatto: conoscendomi, posso passare un’intera notte a praticare e ricevere del sesso orale, basta solo contattarmi al più presto.
Non disdegno il buon sesso classico, ma sono convinta che nel sesso orale ci sia quel qualcosa in più che lo rende unico e incomparabile alla penetrazione. Sarà la morbidezza della lingua sulle parti intime, chi lo sa? E se a farmi sentire unica e desiderata è un uomo dai modi di fare quasi cavallereschi, state sicuri che la mia eccitazione salirà alle stelle.
Basta poco per passare una notte di sesso orale che difficilmente dimenticherete: un messaggio sarà sufficiente a far risvegliare la bestia dormente che è in me, sperando che anche la vostra faccia lo stesso e prenda vita al più presto. Vi garantisco massima riservatezza, igiene e soprattutto bravura: il sesso orale è un bene prezioso e va fatto a regola d’arte, perché spesso è la chiave per avere successo e farsi conoscere. Cosa state aspettando? Io nulla: sbrigatevi a scrivermi, perché se aspettate ancora un po’, potrei aver trovato già qualcuno da soddisfare e pronto a soddisfarmi per tutte le prossime notti. Vi aspetto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *