Donna orientale cerca incontri a milano

Sono una donna orientale e cerco incontri a Milano per esprimere tutta la mia calda sensualità.

Sono piccola di statura, ma fatta bene, il mio seno è una quinta misura, rifatto da un grande chirurgo italiano, i miei capelli sono nerissimi e lunghi, i miei occhi scuri e a mandorla.

Le mie labbra sono molto carnose e si prestano perfettamente ad ogni tipo di gioco erotico, infatti mi reputo una donna anticonformista che cerca il piacere e riesce sempre ad ottenerlo.

Mi piace sperimentare perchè penso che il sesso sia innanzitutto un’esplorazione di sè e poi degli altri, la camera da letto è il mio luogo preferito, anche se non disdegno altri luoghi perchè sono molto trasgressiva e non ho timore di essere vista nella mia intimità, anzi, la cosa mi eccita da morire perchè penso all’effetto che posso fare agli altri.

Il mio aspetto fisico è molto curato, atletico e attraente, amo una depilazione totale, che possa esporre tutta la mia avvenenza.

Il mio abbigliamento poi è molto sexy, con pizzi e trasparenze che esaltano l’effetto vedo-non vedo.

Non porto mai il reggiseno e i miei capezzoli sono sempre duri, si intravedono sotto gli abiti.

Nel mio Paese le ragazze vengono educate a diventare delle geishe, ossia delle ancelle dedite al piacere dell’uomo, con ogni tipo di tecnica.

Anch’io ho imparato quest’arte antica e non vedo l’ora di metterla in pratica con gli uomini che vorranno contattarmi.

Mi piace molto massaggiare il corpo maschile, con unguenti e oli profumati, riesco a usare le mani molto bene, le mie dita lunghe ed affusolate riescono a sciogliere qualsiasi tensione, regalando momenti di intensa eccitazione.

Il massaggio è un gesto molto intimo che permette di toccare ogni zona del corpo, dalla più esposta alla più nascosta, in un crescendo che si rivela molto sensuale.

Cerco uomini attivi e vogliosi, che possano apprezzare le pratiche più particolari e riescano a mettersi in gioco.
Non mi reputo una tigre tra le lenzuola ma piuttosto una gattona che fa le fusa esclusivamente a chi capisce come comportarsi con me.

La mia più grande passione è il sesso orale, mi piace praticarlo sempre perchè lo trovo estremamente eccitante, mettere un membro in bocca che in pochi istanti inizia ad indurirsi ed ingrandirsi è una grande soddisfazione.
Mi piace succhiare fino in fondo, senza dare tregua, e so bene che questo fa impazzire gli uomini ma fa impazzire anche me, è per questo che non posso proprio farne a meno.
La lingua scorre lungo tutto il pene, inumidendolo a dovere, in modo che possa entrare completamente nella mia bocca umida e trepidante.
Il movimento è prima lento, avanti e indietro, e poi man mano prende velocità e diventa più forte. Gli uomini che hanno la fortuna di entrare nel mio vortice non vogliono più uscirne perchè è tanto il godimento che riesco a fare provare, da fare tremare letteralmente le gambe.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *